: NEWS — PRENOTAZIONE ONLINE

Rev. 13/07/2013
Poliambulatorio San  Camillo - Bologna

Informativa della prenotazione via WEB

Informiamo la spettabile utenza che dal 07 Febbraio 2012 è stata attivata la funzione di prenotazione on-line delle prestazioni erogate dal Poliambulatorio San Camillo di Bologna.

Per accedere al servizio è necessario:
  1. COLLEGARSI AL SITO WWW.POLIAMBULATORIOSANCAMILLO.IT, NELLA SEZIONE Interagite con noi
  2. ISCRIVERSI AI NOSTRI SERVIZI ON LINE SCEGLIENDO IL LINK "Iscrizione ONLINE," POI COMPILATE LA SCHEDA CON I DATI CHE VI VERRANNO RICHIESTI
(vi sarà inviata una mail di benvenuto)
  1. ANDARE NELLA HOME PAGE ALLA SEZIONE Interagite con noi
  2. COMPILARE LA SCHEDA DI PRENOTAZIONE AI NOSTRI SERVIZI ON LINE SCEGLIENDO IL LINK "Prenota ONLINE"
Durante gli orari di apertura del Poliambulatorio (dalle 7:30 fino alle 18:00) per definire l’appuntamento vi sarà inviata automaticamente una mail di conferma della prenotazione, contenente i dati della prenotazione e in allegato in formato pdf sia il documento da presentare alla reception che eventuali istruzioni di preparazione alla prestazione prescelta;  dopo l'orario di apertura degli uffici, le prenotazioni saranno evase la mattina seguente,nei giorni lavorativi dal lunedì al venerdì un nostro operatore contatterà entro breve il richiedente.

Nella sezione Interagite con noi del sito saranno via via disponibili ulteriori funzionalità che forniranno nuove funzionalità di interazione con il Poliambulatorio San Camillo.

Anche questo ulteriore servizio, teso a facilitare l’accesso alle cure ed al contenimento dei tempi di attesa, testimonia concretamente la volontà di miglioramento costante delle attività unito alla tradizionale qualità erogate dal San Camillo.

La Direzione del Poliambulatorio San Camillo - Bologna

Per informazioni e prenotazioni

  • Le prestazioni sono prenotabili tutti i giorni, da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 18:00
  • Telefono: 051 – 64.35.711
  • A questo potrete visionare le modalità operative del servizio di prenotazione on line.
La Direzione del Poliambulatorio San Camillo - Bologna
Torna su ↑