ISCRIZIONE DIMENTICATA

Rev. 17/05/2013

Clicca su questa barra per leggere le note informative.

Gent.le utente, nel caso avesse perso i dati della sua iscrizione digitando la stessa email che aveva scelto riceverà nuovamente allo stesso indirizzo di posta elettronica le informazioni dimenitcate.

Per usufruire del servizio di prenotazione online è necessario essersi iscritti al sito.

Se non lo fosse può utilizzare il seguente LINK per effettuare la registrazione e ricevere la login e la password a lei riservata e proseguire nella prenotazione vera e propria.

A questo LINK potrete leggere la NEWS relativa e la descrizione della modalità operativa del servizio di prenotazione stesso.

Per il perfetto utilizzo del nostro sistema consigliamo di aggiornare il vostro navigatore internet con la versione più recente possibile; oppure utilizzare le ultime versioni di: Internet Explorer, Chrome, Firefox e Safari esse sono compatibili con il nuovo standard HTML5 con il quale le presenti pagine sono state progettate al fine di permettere un maggior controllo della immissione e della validità dei dati stati digitati nei campi obbligatori !.

Novità 2013:

  • Il controllo di validità del presente modulo sceglie automaticamente la modalità operativa più adatta al vostro tipo di browser.
  • Ora è attivo il controllo della validità dei campi anche per (IPAD, IPHONE e IPOD).

Distinti saluti, la direzione del San Camillo di Bologna.


( Digiti la stessa email della sua iscrizione )

Torna su ↑